Le cuffie Bluetooth sono fra le più gettonate sul mercato, confortevoli, performanti, leggere, personalizzabili, di tendenza e, soprattutto, senza fili. Ve ne sono a centinaia, ma proviamo ad andare a caccia delle migliori nella giungla del mercato. Se cercate qualità e multifunzionalità, allora buttatevi sui modelli della linea Andoer, ottimi per ascoltare musica wireless in radio o su lettori Mp3. Questi headset hanno microfono integrato e altoparlanti da 40 mm, in grado di dispensare qualità a piene…orecchie. Buone anche per comunicare senza interferenze, leggere e indossabili, ottime anche per chi fa sport, jogging o escursionismo.

Agli asiatici in tema di dispositivi digitali e tecnologici non bisogna insegnare niente, ecco allora appena approdati sul mercato i modelli di punta freschi freschi di cuffie Bluetooth del colosso cino-americano Mpw Thor, utilizzabili oltre che con Bluetooth anche con cavo a batteria spenta della durata massima di 8 ore. Compatibili a 360 gradi con whatsapp e altri dispositivi di messaggeria sono fra le cuffie Bluetooth più ‘social’ che consentono una condivisione total e ad alta fedeltà stereo. Niente male anche le nuove Bluetooth di Bluedin T2, vere e proprie stereo headphones dotate di altoparlanti maxi (57 mm) in grado di riprodurre alla perfezione i bassi, compatibili con tablet, smartphone e pc, montano l’ultima versione Bluetooth 4.1 che assicura risparmio energetico e trasmette al meglio tutte le frequenze. Inoltre sono ergonomiche, pieghevoli e comodamente indossabili, davvero super comode grazie alla morbida imbottitura e alle linee ergonomiche che avvolgono come una carezza le curve del capo.

Finiamo con un gigante di settore, la Philips che ha sfornato una linea di nuove cuffie Bluetooth provviste di driver ad alta intensità (32 mm) per garantire la massima nitidezza e perfezione del suono, regalando un’acustica emozionale per chi vuole isolarsi e staccare la spina per un po’, magari negli intervalli delle attese, nelle pause lavoro o in giro per il mondo. Non a caso queste cuffie si esprimono al meglio in viaggio, assicurando standard più elevati dei prodotti analoghi di altri competitors. Se ancora non vi basta, potrete trovare altri utili suggerimenti d’acquisto delle migliori cuffie Bluelooth sul mercato sul sito www.cuffiabluetooth.it. Nell’articolo seguente, trovate i migliori modelli di cuffie bluetooth per Android.